THE FAITH IN FAITH

Salve a tutti! Oggi voglio condividere un altro aspetto molto personale della mia vita..La mia fiducia nella fede..la mia famiglia è legata fortemente alla fede cristiana, nonostante nessuno di noi sia un praticante ( cioè andare tutte le domeniche in chiesa ). Io, portando la mia esperienza personale, non mi sento particolarmente legato alla chiesa.. A parer mio la chiesa ha perso quel valore che aveva un tempo, “la dimora del fedele“, oggi secondo me si riduce a compiere spesso atti immorali ed è protagonista di notizie spiacevoli che possiamo normalmente sentire al telegiornale.. Ma nonostante tutto io mi reputo un credente perché credo nella spiritualità della religione, ma non nel modo in cui viene presentata ai fedeli, spesso strumentalizzandola e abusandone..questa immagine per me è emblematica e racchiude in se tutto il mio pensiero sul rapporto tra la fede è il fedele.IMG_3044


Questo articolo riguarda una parte molto importante della mia vita, il mio rapporto con la fede. Spero apprezziate questo tipo di articoli che parlano di temi a me molto cari, dove vi racconto delle mie esperienze o cose su di me attraverso delle immagini..diteci se volete vedere di più articoli di questo tipo o quali argomenti vorreste che trattassimo sul sito, non esitate a scrivercelo in un commento sotto l’articolo.  Vi invitiamo  a scriveteci su Facebook, suTwitter o sui  nostri profili Instagram (@francescoyes97 e @giammiardu),dove sicuramente qualcuno, nel più breve tempo possibile, risponderà a tutte le vostre domande. Se questo post vi è piaciuto lasciate un like o condividete, in modo da supportare il nostro sogno.

Rispondi

